Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 sulla tutela della riservatezza dei dati personali, la informiamo che i Suoi dati qui raccolti saranno oggetto di trattamento informativo e cartaceo al solo fine di poterLe fornire i servizi richiesti. In caso di Suo rifiuto al conferimento delle informazioni richieste, tuttavia, non potremo fornirLe tali servizi.

A Lei competono i diritti previsti dall'art. 7 della legge sopra citata che potrà esercitare inviando un messaggio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., all'attenzione del Sig. Giovanni Caprarulo, responsabile del Trattamento dei Dati. Le informazioni conferite con la compilazione del modulo "Contattaci" sono fornite sotto la completa responsabilità del compilante.

Con l'accettazione delle condizioni, si autorizza gcpromotion.org all'utilizzo di tali informazioni per i soli scopi sopra indicati e nelle sole modalità previste dalla legge.

Ogni responsabilità civile e penale, per informazioni false, mandateci, non in buona fede o comunque diverse dalla verità sono a totale carico di chi le fornisce e nessuna responsabilità potrà quindi essere attribuita a gcpromotion.org.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

I cookies attivi su questo sito non memorizzano dati sensibili, ma permettono di raccogliere informazioni per migliorare la ‘user experience’ del sito da parte degli utenti, il miglioramento dei servizi web, nonché lo sviluppo di nuovi servizi connessi al sito.
Questo sito utilizza Google Analytics, un servizio di analisi dei dati fornito da Google, Inc. (“Google”) al fine di migliorare la fruibilità dei servizi web e la comunicazione verso gli utenti, stimare il grado di internazionalizzazione degli utenti, promuovere le attività istituzionali parametrandole alle varie tipologie dell’utenza. Google potrebbe trasferire i dati  raccolti a terzi ove imposto dalla legge. I dati sono raccolti per i soli fini istituzionali e non verranno mai ceduti a fini commerciali. Per maggiori informazioni, si veda 
http://www.google.it/analytics/terms/it.html