Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 sulla tutela della riservatezza dei dati personali, la informiamo che i Suoi dati qui raccolti saranno oggetto di trattamento informativo e cartaceo al solo fine di poterLe fornire i servizi richiesti. In caso di Suo rifiuto al conferimento delle informazioni richieste, tuttavia, non potremo fornirLe tali servizi.

A Lei competono i diritti previsti dall'art. 7 della legge sopra citata che potrà esercitare inviando un messaggio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., all'attenzione del Sig. Giovanni Caprarulo, responsabile del Trattamento dei Dati. Le informazioni conferite con la compilazione del modulo "Contattaci" sono fornite sotto la completa responsabilità del compilante.

Con l'accettazione delle condizioni, si autorizza gcpromotion.org all'utilizzo di tali informazioni per i soli scopi sopra indicati e nelle sole modalità previste dalla legge.

Ogni responsabilità civile e penale, per informazioni false, mandateci, non in buona fede o comunque diverse dalla verità sono a totale carico di chi le fornisce e nessuna responsabilità potrà quindi essere attribuita a gcpromotion.org.